Stampa

Outcamp è un progetto iniziato nel 1999 e premiato dalla CCI (Camera di Commercio e Industria) di Lione (Francia) nel 2000 nell'ambito del premio Nova d’Or per il suo carattere innovativo. Il progetto si concretizza nel 2001 tramite il lancio del sito Outcamp.net. In origine, si trattava di recensire tutti i campeggi di Francia in modo da proporre agli internauti un'offerta di campeggi esaustiva.

Oggi, ossia una decina d'anni dopo la sua creazione, Outcamp è diventato il leader sul mercato del campeggio in Francia e tende a diventare il sito di riferimento in Europa. Forte di oltre 4 milioni di visitatori per stagione e di un traffico esponenziale (oltre 40% di crescita annua), Outcamp è attualmente disponibile in 8 lingue, e su tutti i supporti (desktop, tablet, mobile), e recensisce i campeggi di 8 paesi europei.

Outcamp propone due rubriche principali sul suo sito: un annuario multitematico molto completo, che consente agli internauti di effettuare ricerche precise, nonché un motore di ricerca di soggiorni che riunisce tutte le offerte del web.

Ma Outcamp offre anche di moltissimi altri servizi! Il sito propone:

- una piattaforma gratuita di annunci di materiale da campeggio,
- moltissimi consigli destinati ai campeggiatori,
- una selezione di siti legati al mondo del campeggio o del turismo,
- una rubrica dedicata al materiale da campeggio e caravanning.

Parlano di noi

Logo decision
Logo tf1
Logo femmes-actuelles
Logo france-soir
Logo jdn
Logo figaro
Logo quotidien-tourisme
Logo inrocks
Logo essentiel-bienetre
Logo petit-futé
Logo rtl
Logo sud-radio
Logo youvox
Logo Figaro Magazine
Logo L'express
Logo Tourmag
Logo LyonMag
Logo Le Parisien